Festival del cinema di Venezia, i protagonisti di Senza Nessuna Pietà campioni di stile

Il cast di “Senza Nessuna Pietà” ha scelto di indossare capi e accessori Trussardi e Tru Trussardi per il red carpet della 71esima edizione della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Fuori dal tappeto rosso invece i protagonisti del film si sono scatenati con le simpatiche t-shirt firmate Happiness.

La coppia (nel film e nella vita) composta dal regista Michele Alhaique e dall’attrice Greta Scarano ha scelto l’eleganza rilassata di Trussardi per l’arrivo nella città di Venezia. Entrambi hanno optato per dei jeans Trussardi dal lavaggio scuro combinati, per lei, con gli occhiali da sole in acetato blu e la raffinata borsa Trussardi in pelle grigia e per lui con una polo con stampa fantasia. Al party di Vanity Fair organizzato per l’inaugurazione della mostra di Douglas Kirkland “A Life in Pictures” la coppia ha presenziato in total look Trussardi. Alla presentazione del film “Senza nessuna pietà”, di cui è il  regista, Michele Alhaique ha optato per una mise casual, ma sempre elegante, combinando la camicia dal taglio classico Trussardi con i pantaloni blu Tru Trussardi.

Happiness prima dell’estate ha accolto la richiesta e l’idea di Pierfrancesco Favino di ideare e produrre una T-shirt ufficiale e in limited edition per promuovere il suo ultimo film appunto “Senza Nessuna Pietà”. Il successo dell’iniziativa e le tante richieste ricevute, hanno spinto Happiness a produrre la T-shirt per metterla a disposizione del pubblico sul proprio shop online. Un modo per dare a tutti la possibilità di partecipare all’attività di viral marketing che sta promuovendo la pellicola e indossare un film che tutti stanno già definendo culto. L’attore ha indossato la t-shirt in abbinamento ad una giacca Trussardi per il suo arrivo in laguna.

 

Lascia un commento