Festival del cinema di Venezia, le star scelgono l’abito scuro

Opening Ceremony And 'Birdman' - Premiere - 71st Venice Film Festival

In questi giorni gli appassionati di moda non potranno farsi scappare neanche uno scatto rubato, una posa strategica o un sorriso malizioso delle star sul red carpet del Festival Del Cinema di Venezia. Noi oggi vi mostriamo due outfit che ci hanno piacevolmente colpite, il primo indossato da una celebrità nostrana, il secondo da una diva d’oltreoceano.

Opening Ceremony And 'Birdman' - Premiere - 71st Venice Film Festival

 

  • Bianca Balti, meravigliosa e naturale, semplice come se fosse ad un aperitivo con le amiche pur indossando un abito da sogno firmato Dolce & Gabbana. La modella italiana è il volto del brand ed il duo amante delle Sicilia, non perde occasione per mettere in risalto la bellezza della Balti, con vestiti che risaltano le sue forme rendendola molto più mediterranea di quanto in realtà non sia.

Opening Ceremony And 'Birdman' - Premiere - 71st Venice Film Festival

  • Emma Stone in Valentino Haute Couture è un raggio di sole sul red carpet, pur indossando un abito lungo e scuro, riesce ad abbagliare fotografi e giornalisti con il suo sorriso spontaneo e la freschezza del suo look sempre verde. L’ampia scollatura rende l’abito audace, ma l’eleganza innata dell’attrice smorza qualsiasi approccio alla volgarità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento