Figlio dimentica di chiamare casa, la mamma fa un videomessaggio

annpinto

Ci sono tanti tipi di mamma, ci sono quelle mamme che quando i figli crescono vorrebbero dimenticarsi di loro e dei problemi che introducono in casa, e ci sono le mamme protettive che hanno bisogno di un costante contatto con quelli che considerano delle loro propaggini e non soltanto dei figli. 

Se volessimo inserire in una delle due categorie anche Ann Pinto McCarney, dovremmo usare la seconda classificazione. Questa mamma di Filadelfia infatti, è molto protettiva con il figlio Liam che dopo essere partito per il college, non si è fatto sentire.

La sua reazione è incredibile. In pratica escogita un metodo ironico per ristabilire l’equilibrio: posta su Facebook un video messaggio che in meno di 48 ore diventa virale. Simpatica la soluzione e decisamente stravagante il discorso:

“Ciao Liam, ti ricordi di me? Sono la tua mamma, quella che ti ha donato i natali. Bhe, in realtà non ti ho proprio dato alla luce, ho dovuto fare un cesareo per tirarti fuori, con una cicatrice enorme e un male d’inferno. TI ricordi che sono stata io a darti la vita?

Non ti ho sentito per un po’ e pensavo ti fossi scordato di me.”

L’ultima parte arriva dopo un breve riepilogo delle cose che mamma Ann ha fatto in 18 anni per il figlio Liam. Che messa così sembra una sgridata di quelle in cui si rinfaccia tutto. Ma Ann assicura che suo figlio ha il senso dello humor adatto a comprendere il messaggio.

https://www.facebook.com/ann.p.mccarney/videos/10153149768228354/?permPage=1

Fatto sta che il video ha ottenuto più di 461 mila visualizzazioni. Voi lo fareste? Vi arrabbiereste se vostro figlio non vi chiamasse dopo essere andato a studiare fuori casa?

Lascia un commento