Gentlewoman, la nuova fragranza femminile di Juliette has a Gun

bandeau-home-gentlewoman_1_2

Impertinente, raffinata e un po’ arrogante: è la dandy moderna che indossa Gentlewoman, il nuovo profumo di Juliette has a Gun creato da Romano Ricci, pronipote di Nina Ricci. Gentlewoman è una fragranza che va indossata come fosse una seconda pelle da portare con estrema nonchalance e naturalezza. Gentlewoman è un profumo costruito per vestire le donne delle più svariate personalità: che siano romantiche o eccentriche, c’è sempre un tocco di indiscutibile e seducente impertinenza dandy in ogni donna. Ricordate Victor Victoria, il film di Blake Edwards in cui Julie Andrews interpreta una donna che fa finte di essere un uomo che si traveste da donna? Ebbene questo gioco di travestimenti e di apparenze continue riflette perfettamente la personalità di Gentlewoman, fragranza dandy gioiosamente unisex.

Gentlewoman-juliette-has-a-gun-romano-ricci-Gentlwoman-Bottle-

E la nuova colonia creata dal naso di Romano Ricci è intensa e irriverente, racchiusa in un packaging dal flacone blu notte, con la scritta rossa: senza dubbio semplice, ma sempre di grande effetto per stupire con naturalezza, esattamente come fa una dandy moderna.

EMOZIONE, NUOVO PROFUMO FEMMINILE FERRAGAMO

La famiglia olfattiva di Gentlewoman è agrumata-legnosa-muschiata: le note di testa si aprono all’essenza di neroli, all’essenza di arancia amara petigrain, all’essenza di bergamotto di Calabria.

gentlewoman-fragrance-publicit__4

Le note di cuore presentano l’essenza di mandorla, la cumarina, fiori d’arancio ed essenza di lavanda, le note di fondo ambroxan e muschi. Le note agrumate sublimate nel tocco di mandorla caratterizzano un profumo fresco e primaverile che regala il buonumore a una donna ricca di ironia. La confezione di Gentlewoman di Juliette has a Gun da 50 ml. è in vendita anche online a 85 euro. 

Lascia un commento