George Clooney e Amal Alamuddin, luna di miele rovinata

L'arrivo di clooney e amal

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati a Venezia e poi sono volati alle Seychelles per godersi qualche giorno di tranquillità per la loro luna di miele.

In molti li hanno invidiati, soprattutto sapendo dell’isola esclusiva in cui sono presenti tutti i comfort dove avrebbero alloggiato, con tanto di maggiordomo disponibile a tutte le ore del giorno e della notte. Lo stesso posto in cui sono stati il principe William e Kate Middleton per il loro viaggio di nozze. Prima di tornare ai loro impegni, George Clooney e Amal Alamuddin speravano quindi di godere dei panorami mozzafiato delle Seychelles, raggiungendo la location dopo un volo di 22 ore.

Ma hanno dovuto trascorrere due giorni rinchiusi a causa di una tempesta tropicale, che li ha costretti a rimanere anche senza elettricità. Insomma, non hanno vissuto una luna di miele indimenticabile, perlomeno dal punto di vista positivo. Tempesta fuori con onde alte fino a quattro metri, chissà cosa si saranno inventati per ammazzare il tempo?

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento