George Clooney: Amal Alamuddin non è incinta

 

<> on May 16, 2014 in Shanghai, China.

Dopo il suo primo matrimonio con Talia Balsam, George Clooney aveva dichiarato di non volersi più sposare, ma poi ha cambiato idea quando ha incontrato Amal Alamuddin.

I due hanno sempre mantenuto la massima discrezione sulla loro relazione, nata solo pochi mesi fa ma è stato confermato ad aprile il loro fidanzamento ufficiale. Mancano pochi giorni ormai alle nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, nemmeno il tempo di compiere il grande passo e già si parlava di gravidanza per l’avvocatessa di successo.

Niente da fare, George Clooney per il momento diventerà marito ma non padre, perché lo stesso portavoce della futura sposa ha smentito la notizia a E! News. Per quanto riguarda le nozze, si svolgeranno in parte a Londra e in parte in Italia, a Villa Oleandra, sul Lago di Como. Una fonte ha spiegato anche che:

George ha sempre amato Como, lo trova un posto tranquillo e rilassante e adesso anche Amal si è innamorata della zona. Vogliono iniziare la loro vita da marito e moglie lì, con quello splendido lago a fare da sfondo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento