Gigi Hadid, il make up naturale del nuovo Angelo di Victoria’s Secret

 

gigi3

Diventata da poco tempo a questa parte uno degli Angeli di Victoria’s Secret, la giovane Gigi Hadid è una delle modelle più lanciate del momento. Capelli biondo California (illuminati da qualche meches), occhi azzurri, labbra carnose, Gigi è appena stata scelta come testimonial della Maybelline.

Gigi Hadid è una ragazza dalla bellezza fresca e pulita che esalta con un make up strobing che mette in risalto i suoi lineamenti solari. 

Ammette di non essere una grande appassionata di cosmesi, ma di utilizzare pochi, ma indispensabili prodotti.

gigi2

Per la cura quotidiana della pelle Gigi ha dichiarato di non poter fare a meno della Creme Riche super idratante di Chanel e del balsamo per le labbra alla rosa di Dior.

Idratata la pelle, la modella ama soprattutto mantenere un look giovane e molto naturale.

Indispensabile l’uso di un fondotinta leggero di media coprenza che uniformi la pelle senza appesantirla.

gigi4

Ora coprite le occhiaie e le altre imperfezioni della pelle con un correttore e poi effettuare un leggero contouring.

COME FARE MAKE UP STROBING

Utilizzate un bronzer non troppo caldo che possa definire il viso, ma senza scolpirlo eccessivamente.

gigi1

Ora illuminate il volto conferendo alle zone in evidenza, dal naso alla fronte alla parte più alta degli zigomi, arco di cupido e fronte la giusta luminosità utilizzando un prodotto ad hoc come il Touche Eclat di Yves Saint Laurent.

gigi

Indispensabile il mascara allungante e incurvante per rendere lo sguardo più sensuale e naturalmente il mascara colorato per sopracciglia che Gigi Hadid ha confessato di usare per meglio definire le sopracciglia diventate uno dei punti chiave del male up del momento.

Lascia un commento