Giornata mondiale dell’orgasmo, tra tradimento e finzione

donna prova orgasmo

Oggi 31 luglio si celebra la Giornata Mondiale dell’orgasmo. Vi siete mai chiesti come donne e uomini vivono questo particolare evento nella loro vita coniugale o di coppia? Beh, oggi risponderemo a questa domanda, aiutandoci con l’ultimo sondaggio condotto dal sito di tradimenti Ashley Madison. Tradimento e finzione? Le maggiori caratteristiche.

L’orgasmo è senza dubbio il fine ultimo di qualsiasi intercorso sessuale che una coppia condivide. Vi è la voglia, il desiderio di raggiungere il climax: quella sensazione di completezza, di vicinanza ed intimità con il proprio partner e contemporaneamente quel piacere indescrivibile che il corpo anela quando è eccitato. In occasione della Giornata Mondiale dell’orgasmo, il suddetto portale ha deciso di interrogare i propri iscritti e quello che è stato possibile scoprire ci colpisce. Sapevate voi che l’orgasmo provato dopo un tradimento è più potente di quello di che si prova solitamente nel corso dei rapporti sessuali coniugali? Non solo. avreste mai immaginato donne che il vostro uomo sia in grado di riconoscere effettivamente quando fingete l’orgasmo?

Purtroppo talvolta i problemi della quotidianità prendono il sopravvento, lasciando poco spazio all’intimità e quando questa avviene non è quasi mai soddisfacente come si vorrebbe. Invece di lasciarvi andare ad un tradimento, provate  a vedere il vostro rapporto da una diversa prospettiva ed ponetevi un piccolo traguardo da raggiungere in questa Giornata Mondiale dell’orgasmo:  riscoprite il sesso della vostra giovinezza, quello dei primi incontri. Rendete piccante il vostro rapporto con piccole fantasie: ne gioverete entrambi e non proverete il desiderio di trovare piacere fisico fuori dalla coppia.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento