Gisele Bündchen è la modella più pagata al mondo

gisele5

Ci sono due modelle in classifica che tecnicamente non sono più, ma che per il 2015 hanno chiuso in bellezza con incassi da capogiro e, che vi piaccia oppure no, a dominare la top ten è ancora una volta la brasiliana Gisele Bündchen.

È il nono anno consecutivo che Gisele Bündchen è prima in classifica, quindi la modella più pagata al mondo. Si è ritirata dalle passerelle ufficialmente lo scorso aprile, a chi passerà il testimone? I suoi 44 milioni di dollari sono seguiti da un’altra modella che ha deciso di seguire un altro percorso, Cara Delevingne, con un guadagno di 9 milioni di dollari. Il distacco è netto, ancora c’è da lavorare e visto che Cara ormai è fuori gioco, ci potrà pensare Adriana Lima, che ha guadagnato la stessa cifra e si trova al terzo posto.

Al quarto posto c’è l’ex angelo di Victoria’s Secret Doutzen Kroes con 7,5 milioni di dollari, seguita da Natalia Vodianova, Joan Smalls, Lara Stone, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel. Ma occhio alle new entry, nella classifica ha fatto capolino anche la giovane Kendall Jenner del clan Jenner-Kardashian, sempre più affermata e richiesta insieme alla sorella Kylie.

Lascia un commento