Gisele Bündchen, la lettera d’amore del marito

gisele5

Una donna da invidiare, non solo per il fisico scultoreo che l’ha resa una delle top model di riferimento sul panorama mondiale, ma anche perché ha un marito adorabile.

Gisele Bündchen ha sfilato per l’ultima volta, annunciando di voler lasciare le passerelle definitivamente, ricordando con affetto gli inizi della sua incredibile carriera, quando aveva solo 14 anni. Alla fashion week di San Paolo c’era anche Tom Brady, che dal 2009 è sposato con Gisele e che ha speso delle bellissime parole per lei, pubblicate su Facebook:

Congratulazioni Amore della mia Vita – recita il post -. Ogni giorno mi spingi ad essere una persona migliore. Sono così orgoglioso di te e di tutto quello che hai ottenuto dalle passerelle. Non ho mai conosciuto nessuno con una maggiore forza di volontà e una tale determinazione a superare ogni ostacolo sul suo cammino. Tu non hai mai smesso di meravigliarmi. Nessuno ama la vita più di te e la tua bellezza arriva molto più in profondità rispetto a quello che gli occhi possono vedere. Non vedo l’ora di scoprire cosa arriverà dopo. Ti amo

A noi non resta che sospirare.

Lascia un commento