Giuliana De Sio: “Ballando Con Le Stelle è stato un incubo”

Ballando Con Le Stelle è stato un incubo per Giuliana De Sio che si racconta in una intervista a Domenica Live nella quaele però confessa anche che parteciperebbe di nuovo al programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, nonostante le tante difficoltà incontrate.

Ecco uno stralcio della intervista rilasciata dalla attrice napoletana ai microfoni di Barbara D’Urso:

La giuria mi ha massacrata. Sono arrivata in finale grazie alla gente che mi tifava. Ballando con le stelle è stato un incubo ma allo stesso tempo ne ho nostalgia. Danzare è la cosa più bella che mi sia capitata nella vita. Non avevo mai ballato. Lo rifarei domani. Sarà la sindrome di Stoccolma… Ero anche abbracciata con un uomo notevole…

GIULIANA DE SIO: “MI PIACEREBBE AVERE UN COMPAGNO MA È DIFFICILE”

Ma nell’intervista Giuliana De Sio non parla solo di Ballando Con Le Stelle. La napoletana ricorda infatti anche la madre, scomparsa da poco e alla quale l’attrice era davvero molto legata:

Mia madre aveva degli occhi meravigliosi. Aveva uno sguardo bellissimo. Era una donna davvero molto bella. Mia madre aveva uno sguardo penetrante e a volte anche terrorizzante. E’ morta pochi mesi fa. E’ stato un evento metafisico. E’ un evento che avviene. Ciò che ti succede, non si può descrivere a parole. Ti senti sola ma è un evento fisiologico. Bisogna prepararsi, l’analisi aiuta anche in questo. Siamo nell’età della nostalgia. Io già a 6 anni, avevo già nostalgia dei 3! Le persone morte, a volte, sono più presenti di quando erano vive

Lascia un commento