Go Go Geisha, collezione smalti Essie per l’autunno 2016

Si chiama Go Go Geisha ed è la nuovissima collezione di smalti Essie per l’autunno 2016 ispirata al Giappone e realizzata in collaborazione con la designer Rebecca Minkoff.

smalti, essie gogo geisha

La nuova collezione si ispira alla poliedrica città di Tokyo in bilico fra passato e presente cogliendo il momento esatto del passaggio fra l’estate e l’autunno. Anche la Go Go Geisha è una collezione all’insegna dei colori di tendenza di stampo classico e senza eccessi: perfette per ogni tipo di look, le sei nuance ripropongono la bellezza e l’eleganza delle geishe giapponesi, figure iconiche e tradizionali del Paese e di distinguono in due gruppi.

essie gogo geisha1

Tre le tonalità dai colori più freddi perfetti soprattutto per la stagione invernale, il Playing Koi, un arancione caldo, il Maki Me Happy, un bordeaux intenso e il Kimono-Over, un prugna brillante. Se preferite le tonalità pastello con una base fredda potrete scegliere fra i toni del Now and Zen,  un bel grigio tenue, di Udon Know Me, un delicato azzurro-salvia, il Go Go Geisha, un delizioso rosa pastello.

I NUOVI SMALTI SEMIPERMANENTI SHADE

Tutti i nuovi smalti presentano colori pieni e ipercoprenti e i colori si ispirano alle bellezza dei preziosi kimono delle geishe che potrete anche mixare per creare dei risultati inediti. I nuovi smalti Essie arriveranno in Italia a settembre e saranno in vendita al prezzo di 8 euro circa per ciascuna boccetta.

Lascia un commento