Golden Globe 2015, i migliori cinque beauty look

JLO

Da sempre considerati l’anticamera ufficiale degli Oscar, i Golden Globe rappresentano la cerimonia che apre ufficialmente la stagione annuale dei premi e che detta le tendenze di stagione. Sul red carpet le celebrities sfoggiano outfit da favola e beauty look degni di nota. Quali sono stati i migliori beauty look della cerimonia dei Golden Globe 2015?

5. Naomi Watts

WATTS

La bellissima attrice australiana punta su un inossidabile classico hollywoodiano, mascara a volontà e rossetto rosso lacca. Su di lei l’effetto è notevole.

4. Diane Kruger

DIANE

La bellezza raffinata dell’attrice tedesca con un passato di ballerina classica viene esaltata da uno smokey-metal molto raffinato giocato sui toni grigio e del bronzo.

GOLDEN GLOBE 2015, I LOOK PIU’ DISCUSSI

3. Jessica Chastain

 

JESSICA

L’attrice dalla fluente chioma rossa sfoggia un bellissimo cat eye ottenuto grazie all’ombretto sfumato oltre la linea dell’occhio esaltato dal mascara a volontà.

MAKE UP JESSICA CHASTAIN

2. Sienna Miller

SIENNA

La storica ex di Jude Law, adesso è una mamma felice recentemente tornata sul grande schermo, ma sul red carpet si conferma sempre un’icona di stile. In fatto di beauty look resta fedele a sé stessa mantenendo un aspetto del tutto naturale e puntando tutto sugli occhi grazie a una generosa quantità di mascara. Effetto nude sulle labbra.

1. Jennifer Lopez

JLO

Meritatissimo il primo posto conquistato da Jennifer Lopez. Tornata single da qualche tempo a questa parte, JLo è appare in forma fisica smagliante sfoggiando uno dei migliori beauty look di sempre: lo sguardo magnetico è incorniciato da un raffinatissimo gioco di luci e ombre giocato sugli ombretti sfumati sul grigio-tortora e le labbra nude. 

PHOTO CREDITS|GETTY IMAGES

Lascia un commento