Golden Globe, i look più discussi del red carpet – prima parte

The Weinstein Company & Netflix's 2015 Golden Globes After Party Presented By FIJI Water, Lexus, Laura Mercier And Marie Claire - Red Carpet

Si sono svolti a Los Angeles, la scorsa notte quando in Italia già dormivamo sereni, i Golden Globe 2015. Sono considerati le prove generali degli Oscar per quanto riguarda abiti, celebrità, make-up e colpi di scena stilistici. Sarà per questo motivo che le bellezze di Hollywood non si sono risparmiate in fatto di stile e non si sono lasciate sfuggire l’occasione di risultare perfette ed eleganti sul red carpet. Scopriamo insieme quali sono stati gli stilisti più gettonati e quali abiti hanno riscosso il maggior successo sul tappeto rosso.

?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Atelier Versace quest’anno ha spopolato, diventando il brand più scelto dalle star (attrici e non) per i Golden Globe del 2015. Moltissime infatti hanno sfilato sul red carpet indossando abiti della maison italiana diretta da Miss Donatella, tra queste Heidi Klum, Amy Adams, Jessica Chastain e Kate Hudson. Abiti estremamente diversi tra di loro, scelti e pensati con cura per il fisico, la personalità e lo stile delle persone che li avrebbero indossati sul tappeto rosso.

20th Century Fox, Fox Searchlight, And FX At The 72nd Annual Golden Globe Awards

Effetti speciali per Emma Stone che ha stupito tutti presentandosi con un completo a pantalone firmato Lanvin, conservando comunque la sua ormai nota eleganza e la sua innata e indiscussa femminilità. Crea stupore anche Claire Danes, ma onestamente non riusciamo a scoprire se abbia colpito il pubblico (e noi) positivamente o negativamente, con un abito Valentino pesante e molto barocco. Stesso discorso per l’esile Keira Knightley la quale, pur vestendo Chanel, ci lascia un pochino perplesse. Splendide invece Sienna Miller in Miu Miu e Naomi Watts in abito pastello Gucci.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento