Grande Fratello 2015, scatta il primo bacio

Alessandro e Federica - GF2015_2

Il Grande Fratello è ufficialmente iniziato e si preannuncia un’edizione scoppiettante, i personaggi introdotti da Alessia Marcuzzi hanno sicuramente delle storie da raccontare – almeno pare un po’ di più rispetto alla scorsa edizione.

Anche se la Marcuzzi non vuole definirlo un programma trash di certo il Grande Fratello non è un reality da intellettuali, ma quest’anno gli autori si sono messi d’impegno a scovare concorrenti sopra le righe e, cosa non da poco, si gioca in coppia. Sono in coppia anche Alessandro Calabrese e l’esuberante Federica Lepanto, rinchiusi da soli nel garage, una versione rinnovata del tugurio della quale gli altri concorrenti (eccetto Rebecca e Simone) non sono a conoscenza. Inoltre nella casa c’è l’ex fidanzata di Alessandro, Lidia (gemella di Jessica) ma lui non lo sa.

Dalla presentazione e dal tatuaggio che porta, sembrava che Alessandro fosse ancora preso da Lidia anche se la loro relazione è finita da tempo e lei “è andata oltre”, per citare Alessia Marcuzzi. Ma il bell’Alessandro pare aver dimenticato in fretta l’ex alla vista di Federica, infatti tra i due c’è già stato il primo bacio. Costretti a dormire sui sedili di una vecchia auto d’epoca nel garage, i due si sono avvicinati in fretta e nel giro di 24 è già nata una pseudo-coppia. Chissà cosa succederà quando Alessandro scoprirà chi c’è in casa…

Alessandro e Federica - GF2015

Lascia un commento