Gravidanza incredibile, partorisce gemelle con padri diversi

shutterstock_10004989

Una storia che ha dell’incredibile e che forse dovremmo affrontare nella sezione gossip, ma in fondo si parla di gravidanza. Uno di quegli eventi che quando le bambine cresceranno avrà bisogno di numerose spiegazioni. È successo in America. 

Siamo nel nord-est del New Jersey, negli Stati Uniti e a parlare è il giudice di Passaic County: il padre deve pagare soltanto gli alimenti della sua bambina. E cosa ci sarebbe di male? In fondo è sempre così.

Di male niente, ma di curioso qualcosa c’è. Una donna ha dato alla luce due gemelle che hanno padri diversi. In pratica questa mamma, nello stesso periodo di ovulazione ha fatto sesso con due uomini che l’hanno fecondata entrambi.

È rimasta incinta di due gemelle che hanno padri diversi. Questa relazione extraconiugale ha avuto degli strascichi oltre la gravidanza tant’è che il giudice è stato chiamato a pronunciarsi sugli alimenti. Il padre di una delle bambine, infatti, ha chiesto che gli fosse riconosciuto soltanto il diritto al mantenimento della figlia da lui concepita, sottraendosi al pagamento degli alimenti per l’altra bambina.

Il test del DNA avrebbe confermato che l’uomo è certamente padre di una delle gemelline ma non dell’altra. Un caso molto curioso quello che il giudice ha dovuto esaminare. Eppure pare che ci siano almeno altri 2 casi analoghi nella giurisprudenza americana, che avevano tracciato un solco.

Il giudice quindi ha respinto le richieste della mamma che chiedeva all’ex di mantenere lei e le bambine e ha dato ragione al padre di una delle neonate accordandogli il diritto di pagare soltanto per sua figlia.

Photo Credits | ostill / Shutterstock.com

Lascia un commento