Gwen Stefani X Urban Decay, la palette ombretti della popstar americana

UD3

Dopo gli smalti, gli ombretti: UD X Gwen Stefani è la nuova Palette Gwen Stefani per Urban Decay che nasce dalla collaborazione fra la cantante americana e il brand di cosmetici.

Una paletti di colori e ombretti dal sapore rock che riflette lo stile grintoso e iconico della cantante che ha seguito personalmente la realizzazione della palette: obiettivo degli ombretti è infatti proporre la tavolozza delle sfumature e finish con cui poter riprodurre i migliori look della popstar particolarmente attenta al trucco occhi e labbra. Capelli biondo platino, rossetto rigorosamente rosso (o fuxia, ma comunque molto acceso), sopracciglia delineate ed eyeliner: Gwen Stefani ama un trucco da diva declinato in versione rock.

CINQUE PALETTE NUDE

UD1

Il packaging della palette è dorato da cui si affacciano una serie di oblò neri su base bianca arricchiti dalla targa in metallo spazzolato posto sulla destra della confezione con il logo UD X Gwen Stefani. All’interno troverete una collezione di 15 ombretti dal diversi finish, opaco, satinato e metallizzato: i colori della terra sono arricchiti da tocchi di colore rosa e blu acceso senza tralasciare l’eleganza delle tonalità nude già presenti anche nelle famose palette Naked.

GWEN STEFANI PER OPI, COLLEZIONE SMALTI NATALE 2014

UD

Si va dall’avorio luminoso (Blonde), al beige dorato satinato (Bathwater), dal bronzo (Steady) all’oro freddo metallizzato (1987). Non mancano le declinazioni del caffè opaco (Punk), del marroncino luminoso (Anaheim), ai tocchi di rosa antico (Baby), beige pescato (Stark), albicocca (Pop), rosa malva satinato (Harajuku). Non mancano il nero opaco di Blackout o il blu navy di Danger o il grigio tortora satinato di Serious. La nuova palette arriverà presso i rivenditori ufficiali a partire da dicembre 2015.

Intanto Urban Decay ha già annunciato una nuova collaborazione con la cantante dei No Doubt (ex signora Gavin Rossdale): arriverà a primavera la prima, attesa collezione di rossetti della cantante declinati dal rosso al fuxia.

Lascia un commento