Halloween total black, 2 idee outfit

image1xxl

Halloween è alle porte, tra un paio di settimane parteciperemo a feste in maschera e serate a tema perchè, ormai, questa festa d’oltreoceano è stata adottata anche nel nostro Bel Paese e si sa, ogni scusa è buona per festeggiare e divertirsi. Non tutte però desiderano imbrattarsi il viso con make-up esagerati o uscire di casa come una strega cattiva o una gattina sexy. Per questo motivo oggi vi mostriamo due idee outfit che vi aiuteranno a essere perfette, ma senza esagerare o scadere nel ridicolo.

Urban chic

Per realizzare questo outfit vi basterà indossare dei jeans skinny total black, come ad esempio quelli proposti dal marchio Denham, in versione basic oppure lucida effetto spray. Con una t-shirt firmata Asos potremmo rispettare il tema Halloween e lanciare un messaggio spaventoso scegliendo una tra le due dello special pack “Boo Ahh” (in apertura di post). Per completare il look una maxi sciarpa indossata come una mantella firmata BeckSöndergaard e un paio di scarpe borchiate della collezione a/i 2015-2016 Blocco 31.

01CGuYxA6-RhBoRtafLyepJGELo9PmJSsg03anhgABc

In lungo

Se il dress code della vostra festa prevede eleganza e abito lungo, potreste optare per un long dress firmato Supertrash, come quello che vi mostriamo qui di seguito. Il marchio suggerisce di abbinare anche un mini giubbotto in pelle, con maxi cerniere e dettagli military. Se desiderate poi stupire i vostri amici, Asos vi propone accessori in stile anni ’90 perfetti per Halloween, come la fascia in pizzo che ricorda una corona, la collana/collarino in velluto nero oppure l’anello oversize, in nero con maxi cristalli a contrasto.

 

SUPERETRASH_Drease_euro 200,00

Lascia un commento