Hanita Pe, collezione primavera-estate 2016

hanita pe

Hanita Pe offre alle sue clienti interessanti soluzioni all’interno della sua collezione primavera-estate 2016, dando spazio ai colori e puntando su stoffe leggere e piacevoli da indossare, rendendo i suoi outfit al contempo eleganti e sbarazzini.

Tuta plissè in organza

hanita_lb_ss16-125

La tuta plissè in organza, elegante nella sua semplicità, è un elemento che mostra da solo l’importanza di possedere un capo di questa fattura. Perfetto per serate eleganti ma anche per un’uscita tra amiche in locali esclusivi. Il contrasto tra la seta e la cintura d’oro rende questa particolare tuta un capo che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una donna.

Shatung di seta

hanita_lb_ss16-170

Un tocco tutto mediorientale in questo abitino  in Shantung di seta fresco e colorato. Una mise perfetta per vivere senza problemi calde nottate estive. Un abito corto ma non per questo meno elegante, adatto ad essere indossato, con i giusti accessori in diverse occasioni. Il colore verde lo rende adattabile a molti contesti e la sua forma perfezione un insieme adatto ad esponenti del sesso femminile di ogni età. Sopratutto se perfezionato con un copricapo elegante capace di evidenziarne la bellezza con la sua forma.

Seta aggressiva

hanita_lb_ss16-129

La seta può divenire una stoffa aggressiva ma sempre perfetta se l’abito che viene confezionato con la stessa segue regole ben precise di stile e lavorazione. Hanita Pe non ha pensato nella sua collezione primavera estate 2016 solo a soddisfare contesti eleganti: ha anche messo a  disposizione delle più giovani che cercano un look urbano e forte un abito prezioso nella fattura ma deciso nei tratti e nella colorazione.

Lascia un commento