Heidi Klum Intimates, la linea di lingerie firmata dalla modella

US-ENT-AMERICAN  MUSIC AWARDS-ARRIVALS

Heidi Klum, top model e presentatrice tv, da oggi è anche testimonial della campagna pubblicitaria di Heidi Klum Intimates della quale è ovviamente anche l’ideatrice. La collezione di lingerie, disponibile proprio dal mese di gennaio attualmente in corso, in 1800 negozi in tutto il mondo, è frutto della collaborazione tra la bionda modella un tempo angelo di Victoria’s Secret e Bendon, leader mondiale dell’intimo.

La campagna pubblicitaria, le cui foto sono state scattate a Los Angeles dal noto fotografo Rankin, segna il ritorno alla lingerie della Klum dopo 5 anni di assenza da questo specifico campo.

Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante. Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente.

Queste le parole di Heidi Klum, 41 anni, tedesca ma naturalizzata americana, una supermodella con la vocazione per la moda come stilista. Ha studiato design e moda prima di intraprendere la carriera di top model, iniziata nel ’97 grazie al Victoria’s Secret Fashion show. L’ispirazione di questa collezione di lingerie per la stagione primavera/estate 2015 è un romantico viaggio attraverso la Francia, passando per Parigi e il Moulin Rouge fino alle colline della Provenza, per poi approdare in Costa Azzurra.

Lo stile di Heidi si rispecchia perfettamente in questa collezione elegante, ma anche sexy e seducente, assolutamente femminile. Comprese nella collezione Heidi Klum Intimates vi sono HKMAN, una linea di tendenza dedicata all’uomo e Heidi by Heidi Klum, la linea donna più accessibile, pensata per un pubblico più ampio, amante del basic. La linea si aggiunge alle altre del marchio Bendon, leader mondiale nell’abbigliamento intimo dagli anni ’50.

Lascia un commento