H&M lancia Arket, nuovo brand di abbigliamento

H&M lancia Arket, nuovo brand di abbigliamento destinato a conquistare le giovanissime (e non solo). L’apertura del primo negozio è prevista a Londra per la fine dell’estate o per l’inizio del prossimo autunno, ma la capitale inglese non sarà certo la sola a beneficiare di questo nuovo lancio. Dopo Londra seguiranno infatti ben 18 aperture in tutta Europa tra cui Bruxelles, Copenhagen e Monaco.

Arket si occuperà dunque di abbigliamento bambino, uomo e donna con particolare attenzione alla linea femminile, fiore all’occhiello anche di H&M. I prezzi dei vestiti saranno in media più costosi di quelli firmati H&M, tuttavia abbordabili. Insomma fare acquisti da Arket non sarà così economico come farli da H& ma non equivarrà a comprare abbigliamento in boutique. I negozi Arket in programma avranno al loro interno un bistrot bar dedicato alla nuova cucina nordica. Ulrika Bernhardtz, direttore creativo di Arket, ha dichiarato a BoF:

 LE SCARPE DA COMPRARE PER LA PRIMAVERA 2017

Da un lato Arket sarà timeless, al di là delle tendenze; dall’altro sempre attuale, fresco e moderno. L’idea di qualità che trasmetteremo non sarà legata solo all’abbigliamento di per sé, ma anche al modo in cui sarà prodotto. Cosa significa Arket?F oglio di carta in svedese, un oggetto perfetto per esprimere sia le radici del marchio nella tradizione nordica del design funzionale e di lunga durata, sia il senso di ottimismo e l’apertura alle tante possibilità che ci siamo concessi nel momento in cui abbiamo deciso di fondare questo brand

SCARPE, IN SPIAGGIA CON REEF

Per vestire alla moda seguendo le ultime tendenze, Arket è dunque una buona proposta.

Lascia un commento