Foto col pancione dappertutto, sono tantissime le mamme vip che hanno assediato i social durante questo 2015 e molte altre ci attendono nel 2016, come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti.
Scopriamo tutti i bambini vip che sono arrivati nel 2015, con tanto di Royal Baby bis per Kate Middleton e il principe William!
Guendalina Tavassi
Solo pochi giorni fa, all’apice della gioia, l’ex concorrente del “Grande Fratello” e “L’isola dei famosi” ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Salvatore. Si tratta del secondo figlio, dopo Cloe, avuto dal marito Umberto D’Aponte, la Tavassi ha avuto anche un’altra figlia, Gaia, da Remo Nicolini.
Cristina Del Basso
Un’altra ex gieffina è diventata mamma e si tratta della prosperosa Cristina, colei che regalava momenti indimenticabili ai telespettatori mentre si faceva la doccia nella casa di Cinecittà. Le cose sono notevolmente cambiate, lo scorso novembre è nato Riccardo, avuto dal manager Gianluca Colombo.
Bianca Balti
La top model è diventata mamma per la seconda volta, lo scorso 14 aprile è nata Mia McRae. Durante la gravidanza la modella ha preso diversi chili, dichiarando di sentirsi meglio e di non aver fretta di smaltirli, contrariamente a quanto fanno molte altre sue colleghe.
Blake Lively
Facciamo un salto a Hollywood, una delle coppie più riservate di Hollywood ha avuto una bambina. Si tratta di Ryan Reynolds e Blake Lively, diventati marito e moglie in gran segreto e diventati genitori di una bambina. Tecnicamente è nata alla fine di dicembre 2014, ma la notizia è stata diffusa solo all’inizio del 2015.
Jessica Biel
L’attrice è diventata mamma di Silas Randall lo scorso aprile. Lei e Justin Timberlake si sono sposati nel 2012 dopo una pausa che sembrava essere una crisi irreversibile. In realtà l’attore e cantante ha sempre dichiarato il suo amore per la collega e alla fine infatti ha trionfato.
Silvia Toffanin
La conduttrice di Verissimo ha avuto la sua seconda figlia da Pier Silvio Berlusconi dopo il piccolo Lorenzo Mattia. La bambina è nata lo scorso settembre e si chiama Sofia Valentina, si vocifera che finalmente Silvia e il compagno siano pronti per le nozze.
Laura Chiatti
L’attrice che ha stregato Marco Bocci è diventata mamma del piccolo Enea. Era già incinta quando è convolata a nozze con l’attore, infatti hanno deciso di annunciarlo ad amici e parenti proprio il giorno del matrimonio. Nel frattempo la Chiatti continua a smentire le voci sulla separazione da Marco Bocci.
Eros Ramazzotti
Papà bis, il cantante e la moglie Marica Pellegrinelli hanno avuto un bambino, Gabrio Tullio. Sarà felice Raffaella Maria, che oggi ha 3 anni. Papà Eros sicuramente lo è, visto che da tempo sognava un maschietto. Ed intanto si allarga sempre di più la famiglia di Aurora Ramazzotti, ora diciannovenne, circondata dal fratellino e tante sorelline.
Elisabetta Canalis
Una gravidanza tanto desiderata che finalmente si è realizzata: la Canalis e Brian Perri hanno accolto la piccola Skyler Eva lo scorso settembre. L’ex velina pubblica molte foto sui social che raccontano il suo quotidiano nei nuovi panni di mamma, la felicità è alle stelle.
Kim Kardashian
Dopo aver dichiarato che la gravidanza è un’esperienza orribile per tantissime volte, finalmente Kim Kardashian ha dato alla luce il suo secondo figlio. Lei e il marito Kanye West hanno deciso di chiamarlo Saint, adesso la neo-mamma tornerà al lavoro per rimettersi in forma ma non è da escludere il bambino nujmero 3!
Kate Middleton
I media sono impazziti il giorno della nascita di baby George ed è successo lo stesso per l’arrivo della sua sorellina, l’adorabile Charlotte. Fotografi piazzati fuori dalla clinica e le foto di rito, con tanto di sorrisi smaglianti. Era il 2 maggio quando nasceva Charlotte di Cambridge, il nome completo è Charlotte Elizabeth Diana, un omaggio alla nonna e alla bisnonna.
Michelle Hunziker
A pochi mesi dalla nascita di Sole, a marzo è arrivata un’altra sorellina, Celeste. Si tratta della terza figlia per la Hunziker, che ha avuto Aurora dal matrimonio con Eros Ramazzotti e le altre due figlie dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Scherzando sulle gravidanze, la conduttrice ha dichiarato di non avere intenzione di fermarsi fin quando non arriverà un maschietto e di aver sempre sognato una famiglia numerosa. Ma vista la velocità con cui si diffondono le bufale, ultimamente ha dovuto smentire più volte di essere incinta, spiegando di non avere fretta e di volersi prendere un po’ di tempo da dedicare alle sue bambine.
Photo Credits | Instagram