I buoni propositi beauty del 2016

viso

Puntuali come ogni anno, tornano anche in questi primi giorni di gennaio i buoni propositi del 2016. Impariamo a prenderci cura di noi stesse, a dedicare qualche minuto al nostro benessere … e a rispettare quanto ci siamo proposte. Vediamo cinque fra i buoni propositi beauty del 2016. 

Struccarsi prima di andare a dormire

pupa2

Ultimo, ma importantissimo proposito, irrinunciabile anche in questo 2016 è quello di struccarsi ogni sera: anche se siamo stanche o andiamo un po’ di fretta, non dimentichiamo mai prima di rimuovere il make up prima di andare a dormire. Le proposte sono molteplici: se proprio non avete altra scelta ricorrete alle comodissime salviettine struccanti, anche se è consigliabile utilizzare il classico latte e tonico, magari 2 in 1. In alternativa, la quotatissima acqua micellare.

Manicure 

palermo

Prendiamoci cura delle nostre mani e naturalmente delle nostre unghie: regaliamoci una manicure a settimana. Che sia fatta in casa o in un centro estetico, per la manicure solvente, limetta e crema sono i prodotti imprescindibili per una buon risultato. Ovviamente senza tralasciare lo smalto. Colorato, trasparente o semipermanente purché sempre in ordine.

Pedicure

piedi capodanno

Regalatevi una pedicure almeno bisettimanale. Anche in inverno i piedi non vanno trascurati anzi vanno ancora più coccolati rispetto al solito. Scrub, idratazione e smalto sono gli step principali di una buona pedicure anche casalinga. Non rinunciate allo smalto neppure in inverno per sentirvi sempre in ordine in ogni momento della giornata.

BEAUTY, 5 BUONI PROPOSITI DEL 2015

Siero viso

siero

Prendetevi cura del vostro viso e della vostra pelle: oltre alla classica crema idratante investite su un siero specifico per il viso che possa contrastare le rughe (e prevenirne altre).

Pulizia del viso 

estee

Per il 2016, siate costanti: concedetevi un momento tutto per voi con la pulizia del viso: che elimina le impurità, restringe i pori e illumina il volto. Il massaggio finale vi regalerà una sensazione di benessere e di totale relax. In media andrebbe effettuata circa ogni due mesi anche in base al tipo di pelle. 

Lascia un commento