I gadget che possono cambiare l’aspetto di una casa

facebook

I gadget, per natura, sono degli elementi non essenziali nell’arredo di una casa, ma scegliere quelli che inseriamo in elenco tra le cose da avere assolutamente nella vostra abitazione, vuol dire dare un tocco di brio agli ambienti e vivere la quotidianità con più leggerezza e umorismo. 

Pensata ad un elemento superfluo e per giunta dall’aspetto bizzarro. Poi provate a capire quanto un oggetto del genere può essere anche utile. Scoprirete l’utilità della bizzarria e di conseguenza anche il fascino di questi gadget per la casa che si trovano tranquillamente negli shop online.

Bisogna fare qualche esempio per andare oltre nella nostra dissertazione. Siete appassionati di fotografia e ritenete che la vostra vita sia una tale opera d’arte da doverla immortalare in ogni istante e in ogni aspetto? Niente paura, potrete avere questa sensazione anche in bagno, acquistando un porta carta igienica a forma di Polaroid.

polaroid

Siete degli inguaribili bambini un po’ romantici e fantasiosi? Di certo vi piacerà riempire il soffitto di palloncini, ovvero di lampade con questa forma. Dal porta carta igienica alle lampade, s’intuisce subito che il design è funzionale all’apprezzamento dei uno strumento indispensabile.

palloncini

Per la zona living sono ironici e divertenti i cuscini a forma di telecomando universale per avere la sensazione di gestire sempre in autonomia la programmazione televisiva.

telecomando

In cucina chi ama fare biscotti, troverà senz’altro divertente farli a forma di pezzi di puzzle. E se poi siete anche dei bravi grafici, chissà che non riusciate a giocare con l’immagine in superficie.

biscotti

In una casa aperta e accogliente non mancherà il guanto da forno in stile Facebook. Adesso che lo conoscete, potete farne a meno?

Lascia un commento