I magici poteri del kiwi, per arrivare in perfetta forma all’estate!

kiwi prova costume

Molto spesso sottovalutiamo i grandi effetti benefici di alcuni frutti che invece potrebbero aiutarci a ritrovare la linea perduta. D’altronde all’estate manca pochissimo ed è già momento di mettersi in moto per presentarsi all’appuntamento con la prova costume in uno stato decente. E allora perché non puntare sui magici poteri del kiwi per arrivare in perfetta forma all’estate?

Molte sono le proprietà benefiche di questo frutto che contiene una quantità altissima di vitamine, soprattutto quella C che aiuta a rafforzare le difese immunitarie e a rimanere quindi in salute. Ma non solo, perché il kiwi è tra i frutti che più regolarizzano l’attività intestinale e si sa che molto spesso il fastidioso gonfiore alla pancia è dovuto al fatto che non andiamo in bagno con troppa regolarità. Via quindi la pancetta di troppo grazie al kiwi: uno o due al giorno e la regolarità intestinale sarà assicurata

CELLULITE, CIBI SÌ E CIBI NO

Il kiwi è anche molto adatto per combattere cellulite e ritenzione di liquidi rendendoci quindi gambe snelle e senza quel fastiodoso effetto della pelle a buccia d’arancia che noi donne tutte temiamo particolarmente, soprattutto quando arriva l’estate e dobbiamo scoprire le gambe.

LA DIETA DELLE 10 PRUGNE, COSA È, COME FUNZIONA E MENÙ TIPO

Ancora, il kiwi combatte in modo efficace i radicali liberi che danno il via all’invecchiamo cellulare: per una pelle più tonica, elastica e in salute fate dunque largo uso di questo gustoso frutto verde per arrivare in forma all’estate!

Photo Credits | Mirelle / Shutterstock.com

Lascia un commento