I matrimoni vip più belli del 2015

Johnny Depp e Amber Heard a Venezia

Se già per il 2016 ci sono tanti matrimoni in programma tra le celebrità, andiamo a ripercorrere il 2015 a ritroso per vedere quali sono stati i matrimoni più suggestivi, chiacchierati e belli dell’anno.

Le coppie scoppiano ma c’è ancora chi crede nell’amore, tantissime star di Hollywood e nostrane hanno scelto di convolare a nozze, ecco i matrimoni vip più famosi e chiacchierati del 2015.

Bar Refaeli e Adi Ezra

Non sono mancate le polemiche su questo matrimonio, considerate le pretese della sposa. Il matrimonio, celebrato con rito ebraico, è stato celebrato di fronte a 300 invitati nell’esclusivo resort Carmel Forest Spa ma la super modella Bar Refaeli ha preteso delle misure di sicurezza molto strette, con tanto di chiusura dello spazio aereo.

Cameron Diaz e Benji Madden

A Cameron Diaz non piace finire al centro del gossip, infatti è sempre piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Sappiamo, però, che ha trovato l’uomo della sua vita se l’è tenuto stretto, convincendolo a salire sull’altare: Benji Madden.

Mila Kunis e Ashton Kutcher

Sono anche loro una coppia adorabile e particolarmente discreta. Dopo la fine del matrimonio con Demi Moore, Ashton Kutcher ha perso la testa per la sua amica di vecchia data. I due oggi sono felicemente sposati e anche genitori di una bambina.

Carl Philip di Svezia e Sofia Hellqvist

A giugno si è tenuto il matrimonio reale e le chiacchiere non sono mancate. In Svezia e non solo tutti parlavano del burrascoso passato della sposa, che è stata una pornostar. A prescindere da quanto fatto in passato, il principe Philip l’ha sempre protetta e difesa, sostenendo di essere l’uomo più felice del mondo. E anche se i reali e qualche suddito storcono il naso, alla fine è l’amore che conta, vero?

Jennifer Aniston e Justin Theroux

A Hollywood va di moda riuscire a battere paparazzi e derivati e sposarsi in gran segreto. Dopo anni di rumors su matrimoni, gravidanze, crisi e separazioni, la Aniston e il compagno si sono sposati in gran segreto e non hanno mai toccato l’argomento in pubblico. Niente esclusive, nulla da ostentare, solo la voglia di viversi lontano dai riflettori. Bravi!

Nikki Reed e Ian Somerhalder

Tutti si aspettavano le nozze tra l’attore e Nina Dobrev, ma lui non ha occhi che per Nikki Reed. Per quest’ultima si tratta del secondo matrimonio dopo quello con Paul McDonald, lei e Ian si sono sposati in cerimonia privata lo scorso aprile. Qualche scatto dalle nozze è spuntato sui social, l’atmosfera era da favola.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi

Il secondo matrimonio reale dell’anno si è tenuto a luglio e ha attirato molta attenzione. Un matrimonio che fino all’ultimo sembrava incerto ma che poi si è tenuto in grande stile, nel pieno dell’eleganza e alla presenza di personaggi provenienti dal mondo della famiglia reale ma anche dallo spettacolo.

Sofia Vergara e Joe Manganiello

Sono ufficialmente una delle coppie più belle di Hollywood: sono super sexy, si guardano con gli occhi pieni di amore e il loro matrimonio è stato costantemente raccontato via social. Nozze da favola, pompose al punto giusto, un fisico da urlo per la sposa, tenuta impeccabile per lo sposo, non ci stanchiamo mai di guardarli e sospirare.

Johnny Depp e Amber Heard

Dopo essersi separato da Vanessa Paradis, Johnny Depp ha incontrato la bella Amber Heard sul set di “The Rum Diary”. Lei, bisessuale dichiarata, ha ceduto al fascino dell’attore, lo scorso febbraio hanno deciso di sposarsi. Cerimonia segretissima su un’isola privata alle Bahamas.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento