I prodotti che non possono mancare nel beauty case per l’aereo

aereo

Che siate appena rientrate dalle ferie estive, che stiate per partire per le vacanze o che state per regalarvi un weekend in qualche capitale lontana è sempre bene capire come sistemare al meglio il beauty case per l’aereo bel bagaglio a mano. Per passare senza problemi il controllo sicurezza è bene tenere presente la normativa in vigore: vediamo come fare per non ritrovarsi con la metà dei nostri prodotti di bellezza nel cestino dell’aeroporto.  Lo spazio è ridotto, le esigenze sono tante, ma state tranquille e non fatevi prendere dal panico. Basta seguire qualche dritta per preparare al meglio il necessaire per l’aereo senza rinunciare a nulla.

I PRODOTTI CHE NON POSSONO MANCARE NEL BEAUTY CASE PER LA MONTAGNA

I liquidi vanno sistemati in una bustina trasparente, ma di capacità non superiore a 1 litro in contenitori da massimo 100 ml. Anche mascara e gloss vanno considerati liquidi per cui vanno inseriti nella stessa bustina: non esagerate con i prodotti perché la busta deve chiudersi senza problemi.

Altra regola importante da seguire ovviamente è quella delle dimensioni: non rinunciate alla vostra routine bellezza quotidiana che necessita di alcuni prodotti specifici, ma scegliete delle minitaglie, piccole confezioni dove travasare i prodotti che vi occorrono, dal profumo alla crema. In alternativa potrete sempre portare con voi i famosi campioncini omaggio della profumeria e testarli in vacanza.

BEAUTY CASE DA SPIAGGIA

Optate per il make up solido: perfetto il fondotinta compatto, meglio ancora se si ttatta di prodotto multiuso che regali una pelle radiosa e naturale. Scegliete il correttore in stick, optate per terra, blush e illuminante in un unico prodotto, per le palette make up in finish differenti. Sostituite il gloss con i matitoni per le labbra, dimenticate lo smalto e provate per l’occasione i nail patch.

Photo Credits|Thinkstock

Lascia un commento