Idee last minute per un biglietto di auguri di San Valentino

shutterstock_57343030

Solo pochi giorni vi separano ormai dai festeggiamenti di San Valentino 2015. Se il lavoro o la famiglia vi hanno assorbito e non siete ancora riusciti a pensare al biglietto di auguri da regalare al vostro lui o alla vostra lei, non disperate! Esistono infatti tantissimi modelli che possono essere realizzati in modalità fai ad te utilizzando materiali economici e facilmente reperibili.

Ecco infatti alcune idee e composizioni, semplici da realizzare ed estremamente veloci, per sorprendere il vostro partner anche se avete solo pochissimo tempo a disposizione.

Segnaposto romantici con fiori e candele per San Valentino

Prima idea per San Valentino: il biglietto disco orario

Prendete un cartoncino rosso, ritagliate un rettangolo e ripiegatelo su se stesso a metà, quasi a formare una busta o una tasca. Tagliate poi un secondo quadrato di diverso colore che sarà inserito all’interno di essa. Praticate un foro sulla parte inferiore della superficie del biglietto, fermate i due dischi con un piccolo perno. Scrivete la frase di vostro interesse sul disco nascosto, in modo che compaia e possa leggersi attraverso il foro girando il disco. Decorate la superficie della busta come preferite.

Centrotavola con i fiori per San Valentino

Seconda idea per San Valentino: la tovaglietta per la colazione

E se fosse proprio la tovaglietta della colazione o del pranzo a riportare il vostro messaggio di auguri? Realizzatela di stoffa o di carta utilizzando colori, foto o ritagli di giornale. La versione in carta o in cartone ha una base più spessa su cui potrete incollare le altre decorazioni, cartacee e non!

 

Photo Credits | mimo / Shutterstock.com

Lascia un commento