Il make up di Cinquanta sfumature di grigio di Diego Dalla Palma

505

Neppure Diego Dalla Palma riesce a rimanere indifferente al richiamo di Cinquanta sfumature di grigio, l’attesissima pellicola tratta dal primo romanzo erotica interpretata da Jamie Dornan e Dakota Johanson che uscirà nei cinema il prossimo 12 febbraio 2015.

Dopo la prima collezione di smalti in edizione limitata per il film che sarà lanciata dalla OPI, il make up artist insegna come realizzare il trucco della protagonista Anastasia Steele. 

 

50

A partire da gennaio infatti i make up artist di Diego Dalla Palma saranno presenti in alcuni punti vendita di Milano, Bologna e Roma con speciali eventi organizzati per farsi truccare esattamente come Anastasia Steele.

501

Le date in dettaglio saranno rese note sono tra qualche settimana, ma oltre agli appuntamenti nei punti vendita, il make up artist Diego Dalla Palma, in collaborazione con la Universal Pictures International Italy, ha realizzato una speciale Mystery Box (in palio c’è anche un viaggio negli States) ispirata alla pellicola e contenente rossetti, ombretti, matite per occhi, mascara e blush con i colori ispirati alla pellicola.

 

503

Non mancano le prime anticipazioni sulla Mistery Box che conterrà diverse nuance di rossetti nelle tonalità del rosso, il mascara trasformista, la matita occhi, l’irrinunciabile polvere compatta per le guance e ovviamente il punto forte della collezione, la palette Grey Eye Shadow.

5001

All’interno della palette quattro ombretti, nero, grigio, beige e bianco, per realizzare il make up freddo della protagonista.

5002

SMALTI OPI CINQUANTA SFUMATURE DI GRIGIO

E se proprio non sapete resistere al richiamo di Cinquanta sfumature di grigio, potrete anche abbinare gli smalti dell’edizione limitata OPI nelle diverse nuance di grigio.

Lascia un commento