Intimo, corsetto per essere più seducenti

corsetto

E’ stupefacente quello che un corsetto può fare in camera da letto. E’ come se rappresentasse la ricetta magica per le donne per essere più seducenti. Qualsiasi sia la fisicità della stessa il corsetto è in grado di mettere i mostra i lati migliori, quelli che spesso abbiamo paura di mostrare perchè non ci sentiamo adeguate.

 

Il corsetto è un po’ lo strumento che mette a tacere qualsiasi remora che un donna possa avere nel ricercare un erotismo più fine. I lacci che si chiudono dietro la schiena diventano un ottimo passatempo per l’uomo che può divertirsi sia ad allacciarli che ovviamente a slacciarli, toccando con dovizia la pelle della sua compagna attraverso carezze leggere e seducenti. La stessa forma e la forma dell’indumento in vita è parte integrante della sua bellezza, perchè a prescindere dalla taglia delle donne le stesse vedono il proprio corpo migliorato nell’aspetto ed in qualche modo più pronto ad un eventuale libertà di vestiario.

Non ci stupisce che sebbene se ne facesse un uso un tantino più tortuoso,  il corsetto fosse nei secondi passati parte integrante dell’intimo e del vestiario femminile. Certo, spesso veniva e viene tuttora utilizzato da alcune persone senza rispettare le forme del corpo costringendolo a modificazioni assurde. ma questo non significa che non possa far parte di uno stile erotico che punta a stupire ed a conquistare. Basta semplicemente indossarlo ed adattarlo al proprio stile ed al proprio desiderio. Niente volendo vi vieta di indossarlo nella vita di tutti i giorni stuzzicando il partner.

Lascia un commento