Alessia Marcuzzi ieri sera ha chiuso questa edizione dell’Isola dei famosi, la prima che ha condotto e anche la prima andata in onda su Canale 5.
In queste settimane di programmazione ci sono stati diversi imprevisti, su tutti il mega spoiler di Mara Venier su Playa Desnuda, ma tutto alla fine si è concluso per il meglio. A trionfare sono state le Donatella, ma della loro vittoria abbiamo già parlato. Quali sono stati invece i momenti sì e i momenti no della serata.
Il vestito di Alessia Marcuzzi – Sì
La conduttrice dell’Isola dei famosi ha deciso di chiudere col botto, indossando un vestito che lasciava davvero poco all’immaginazione. Un abito che di certo non tutte possono permettersi, firmato Donatella Versace, con uno spacco vertiginoso e disegnato in maniera decisamente originale. Valanghe di complimenti per la Marcuzzi, ma anche tantissima ironia sul web. Noi lo mettiamo tra le cose positive della serata, a voi è piaciuto?
Le gaffe di Alfonso Signorini – No, no e no!
Il direttore del settimanale Chi ha avuto più occasioni per dimostrarsi pessimo – e viperetta – durante la serata. Una è stata quando ha chiesto perché Belen Rodriguez non fosse entrata in studio, con l’occhietto perfido come se stesse godendo nel mettere in difficoltà Alessia Marcuzzi e evidenziando una cosa che era già piuttosto palese. Ma ha dato il peggio di sé quando ha paragonato la moglie di Brice Martinet vestita da sposa a Luciana Littizzetto, dicendole che era bellissima. Con tutto il rispetto per Lucianina, ma quando si pensa a una donna bellissima, non è lei la prima che viene in mente. Elena non l’ha presa benissimo e nemmeno il popolo di Twitter.
“Sei bellissima, identica alla Littizzetto”. Dopo la puntata Alfonso verrà ritrovato strozzato con un velo da sposa. #isola #IsolaSocialClub
— Cetty D. (@ItsCetty) 23 Marzo 2015
Belen Rodriguez dietro le quinte – Sì
A proposito di Belen dietro le quinte, per lei il risultato è positivo. Non perché non la volessimo in studio, ma perché non ha voluto rubare la scena alla sorella, dimostrando che non c’è alcuna rivalità. Non aveva bisogno di compiere una mossa del genere dopotutto, a maggior ragione dopo il gossip che si è scatenato in questi giorni sulla sua separazione da Stefano De Martino.
Alex Belli in lacrime – No
Pollice in giù per Alex Belli, che non ha mai abbandonato la sua poco credibile voce impostata. La moglie Katarina ha voluto giocargli un brutto scherzo, alla luce degli ultimi gossip sui tradimenti da parte del marito. Ha registrato un videomessaggio in cui gli comunicava di non volerlo vedere per qualche giorno, lui ha sfoggiato uno dei pianti più patetici della storia della televisione, prima di scoprire che era tutto finto. In ogni caso non gli avevamo creduto.
L’isola social – Sì
L’isola dei famosi ha ottenuto un successo strepitoso sui social, tenendo i telespettatori incollati allo schermo fino all’ultimo minuto, nonostante l’ora fosse tarda. L’ironia che corre su Twitter è un ottimo accompagnamento mentre si sta guardando il programma, regala grandi risate.
La confusione di Alessia Marcuzzi – No
Con tutto il bene che le si può volere, Alessia Marcuzzi si è fatta prendere un po’ troppo dall’emozione, spesso andando in tilt. Ha chiuso il televoto e poi lo ha riaperto e non ha avuto il massimo della disinvoltura nel frenare l’entusiasmo dei naufraghi, di Mara Venier o Alfonso Signorini, lasciando che le parlassero sopra, interrompendo più volte la conduzione. La verità è che, come dicono in molti, Alessia è troppo buona e dovrebbe avere un po’ più di polso.
I figli di Rocco Siffredi – Sì
Il quadretto familiare di Rocco Siffredi sembra perfetto, nonostante lui stesso abbia ammesso di dover cambiare molte cose per rendere più felici i componenti della sua famiglia. E tra questi ci sono i suoi due figli, al loro arrivo in studio su Twitter è stato un fioccare di complimenti e immaginazione che non staremo qui a spiegare, ma hanno avuto un successo strepitoso!
Donatella Rettore – No
Donatella Rettore è arrivata in studio per fare una sorpresa alle vincitrici (prima che vincessero). Se si può capire che le due, stremate dalla fame e dalla stanchezza e sopraffatte dall’emozione, potessero non ricordare la canzone e fossero legittimate alla stonatura, la Rettore no, non lo era affatto. Momento trash, forse indispensabile.
Con l’arrivo di Rettore, in studio c’è una tale concentrazione di plastica che basterebbe un fiammifero per fare un disastro. #isola
— Comeprincipe (@Comeprincipe) 23 Marzo 2015
I cani di Valerio Scanu – No
Per tutto il tempo sull’Isola in Honduras Valerio Scanu non ha fatto altro che parlare dei suoi cani. Pensando di creare un bel momento, i cagnolini del cantante sardo sono stati fatti entrare in studio, ma… non sembravano particolarmente contenti di aver incontrato il loro padrone. Inoltre lui dopo esserseli sbaciucchiati per bene, è andato in giro a baciare il resto dello studio. Ewwww!
Photo Credits | Instagram, Twitter