Jason Wu per Lancome, collezione make up estate 2015

lancome-jason-wu-2015-620-1

Se la Mac è indubbiamente il beauty brand che lancia il maggior numero di edizioni limitate in collaborazioni esclusive, il brand  Lancome rinnova la collaborazione con la stilista taiwanese Jason Wu e lancia la nuova collezione make up estate 2015 Jason Wu for Lancome. Ispirate alle linea d’haute couture dello stilista, Jason Wu for Lancome presenta pochi, ma essenziali pezzi, una palette ombretti, l’eyeliner e i rossetti, per realizzare un make up sofisticato all’insegna dell’oro e del nero, i colori richiamati anche nel sofisticato packaging della collezione. Scopriamo nel dettaglio i prodotti. 

La palette presenta 12 bellissimi ombretti che vanno dai toni neutri al nero assoluto passando per la gamma dei verdi e dei viola.

lancome

All’interno dell’indispensabile palette ci sono anche un blush pescato chiaro per un incarnato bonne minne e un bronzer più caldo per regalare un effetto più abbronzato all’incarnato.

MAC LE DISKO COLLEZIONE MAKE UP ESTATE 2015

Lo sguardo invece viene sottolineato dall’Artliner Lancome l’eyeliner a penna della linea Jason Wu for Lancome: lo speciale applicatore morbido vi consentirà di disegnare una linea intensa e matt molto precisa e sempre perfetta con il trascorrere delle ore. Sei le nuance disponibili, in borgogna, bronzo, marrone, nero assoluto, blue jeans e grigio antracite.

natural1

Infine focus sulle labbra con i rossetti Lancome della linea L’Absolu Rouge che regalano idratazione intensa fino a 8 ore e tenuta perfetta. La linea Jason Wu for Lancome presenta due nuance estremamente classiche perfette per tutte e stagioni e annovera Delicate Lace, un nude beige e Couture Pink, un rosso magenta.

natural

 

La collezione make up Lancome Jason Wu estate 2015 attualmente è disponibile sullo store ufficiale del brand.

Lascia un commento