Jennifer Lopez sceglie il rosa cipria di Zuhair Murad

LULAC/NUVOtv Unity Luncheon And Los Jets Panel With Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha sfoggiato a New York, in occasione della presnetazione di LULAC/NUVOtv Unity, un abito rosa cipria firmato Zuhair Murad. Un look elegante e chic per JLo, con un vestito che le calzava talmente bene che avrebbe fatto sfigurare la modella scesa in passerella indossandolo.

LULAC/NUVOtv Unity Luncheon And Los Jets Panel With Jennifer Lopez

Un abito rosa cipria di due diverse sfumature, con top ricamato e gonna drappeggiata della collezione Haute Couture primavera/estate 2014 di Zuhair Murad. Questo l’outfit perfetto con il quale Jennifer Lopez è intervenuta alla presentazione di LULAC/NUVOtv Unity a New York, occasione in cui la cantante latina ha anche incontrato la first lady Michelle Obama. Le due donne hanno persino scattato un selfie insieme, mostrandosi ai loro fan eleganti e sorridenti.

LULAC/NUVOtv Unity Luncheon And Los Jets Panel With Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ha preso parte al dibattito, parlando della minoranza latino americana residente negli Stati Uniti. Il suo abito le ha conferito un aspetto veramente chic, sottolineando con eleganza quanto la pop star sia attenta alle tendenze del momento. Il rosa cipria infatti è tra i colori più gettonati del momento insieme al light blu e al verde menta.

 

 

Lascia un commento