Jumpsuit per l’inverno 2015, le proposte firmate Zara

jumpsuit ai 2014 2015

Le jumpsuit ci hanno accompagnate nel corso dell’ultima estate, le abbiamo indossate praticamente in qualsiasi occasione vista e considerata la loro versatilità. Corte e sbarazzine al mattino, con pantaloni lunghi e spalle scoperte la sera, con sneakers di giorno e con tacchi vertiginosi durante le notti estive. Oggi vi mostriamo i modelli proposti da Zara per mantenere in auge questo trend anche durante i mesi più freddi.

2767840505_1_1_1

Se durante l’estate abbiamo amato le tutine con shorts e pantaloncini vari non è detto che non sia possibile indossarle anche durante i mesi invernali. Possiamo infatti abbinare dei caldi collant o delle parigine per le più coraggiose ed il gioco è fatto. Noi però vogliamo proporvi le varianti con pantaloni lunghi, perfette per la stagione autunno/inverno 2014-2015 come dimostra la collezione firmata Zara.

Ispirati dalla bella Solange Knowles, sorella minore di Beyoncé, la quale ha indossato proprio una jumpsuit in occasione del suo matrimonio, abbiamo pensato a dei modelli eleganti con schiena scoperta, resi sobri ed invernali dai colori tenui o dal nero. Se invece il vostro stile è decisamente più casual e tendente all’urban chic, non potete perdervi le jumpsuit che si ispirano alle tute da lavoro, con tasconi, cinture e risvolti alle maniche. Potete blusarle in vita o portarle morbide lungo i fianchi, questa scelta dipenderà dalla vostra fisicità.

8088366401_1_1_1

Se siete particolarmente affezionate al denim ecco la salopette con maniche lunghe e pieghe femminili nella zona del seno. Questa tutina è consigliata a donne particolarmente snelle o dal fisico longilineo. Se state cavalcando l’onda della moda anni ’90 non potete certamente perdervi la jumpsuit smanicata, perfetta se indossata con una maglia, una camicia o un sottile maglione.

Lascia un commento