Justin Bieber modello per Calvin Klein p/e 2015

spring-lp-1-1280x900

Sempre più spesso i brand di moda decidono di affidare la propria immagine e le proprie campagne pubblicitarie al volto celebre di qualche star, cantanti, attori e web influencers dominano la scena fashion, mostrando le proprie grazie per la collezione di qualche marchio di fama internazionale. Oggi vi mostriamo la scelta che Calvin Klein ha fatto in vista della primavera/estate 2015.

spring-lp-3-1280x780

Justin Bieber è il nuovo volto di Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Underwear. Il ventenne canadese, a torso nudo e tatuaggi in bella vista, compare accanto alla super model olandese Lara Stone, per rappresentare al meglio la campagna del marchio per la stagione primavera/estate 2015.

Diventare modello per Calvin Klein e’ splendido! Ho indossato quasi tutti i loro capi underwear per anni, nella speranza di diventare, un giorno, il loro testimonial. Anche se mai ho pensato che sarebbe accaduto veramente. E’ un sogno che si avvera.

Con queste parole la pop star canadese ha commentato la sua collaborazione con il noto marchio americano d’abbigliamento e underwear. La campagna ADV Calvin Klein primavera/estate 2015 è stata realizzata a New York dal duo di fotografi  Mert Alas e Marcus Piggott. Justin Bieber e Lara Stone indossano jeans e intimo del brand, rafforzando così la storica tendenza del marchio in questione ad avvicinare il mondo della moda a quello della musica, unendo in un abbraccio sensuale un rappresentate della prima categoria ed uno della seconda. Il 2015 sembra essere iniziato in maniera positiva per la pop star che, magari, potrà riscattarsi dai disastri del 2014 appena trascorso.

Lascia un commento