Kaos interpreta gli anni ’70 per la p/e 2015.

kaos

La musa ispiratrice è Talitha Getty, il mood bohémien ed esotico, ispirato a quest’icona di stile per la collezione primavera/estate 2015 del brand Kaos, è dedicato alla donna contemporanea che ama sfoggiare un look particolare e non convenzionale in tutte le occasioni. Un ritorno agli anni ’70 con protagonisti la vita alta, il panta palazzo e lo short cortissimo.

kaos lookbook PE15-24

Come l’attrice indiana trasferita a Londra, Talitha Getty, la donna metropolitana di oggi ama un look elegante, raffinato ma estroso, con chiari rimandi alle culture orientali e ai paesaggi tropicali. Le donne del 2015 indossano abiti capaci di farle sentire sexy e femminili, ma anche comode e sicure del proprio aspetto. Per il giorno, Kaos propone i crop top e le camicie rigate abbinati all’intramontabile giacchino di jeans o la jumpsuit a zampa in denim stretch scuro. Per la sera, invece abiti lunghi e leggeri, con stampe grafiche black and white. Per un outfit più estroso, si opta per texture floreali con colori caldi del deserto, come il pantalone dritto panna con maxi fiori marroni e foglie arancio.

kaos lookbook PE15-42(1)

Il fascino Seventies di questa collezione è ben visibile nelle forme e nella confezione di abiti e capi della linea, ma è arricchito da pattern geometrici e da colori afro. Un gioco di black & white rende il tutto più elegante e adatto a donne di qualsiasi età, fruibile persino alle più giovani, amanti di uno stile d’ispirazione vintage/retrò e interessate allo stile anni ’70 che spopolerà nel corso di questa stagione primavera/estate 2015.

kaos lookbook PE15-9

 

Lascia un commento