Kiesza, doppio outfit per gli MTV EMA 2014

MTV EMA's 2014 - Winners Room

Kiesza è la star del momento, dopo aver spopolato la scorsa estate con il singolo Hideaway oggi lascia il mondo intero in attesa del suo primo album. Nel frattempo la giovane star dai capelli rossi si esibisce agli eventi più importanti del pianeta tra i quali, ultimi in ordine cronologico, gli MTV Europe Music Awards.

MTV EMA's 2014 - VIP Arrivals

Proprio in occasione dei premi della musica europea, organizzati da MTV a Glasgow, Kiesza (classe 1989) ha sfoggiato ben due outfit. Il primo, quello esibito sul red carpet era appariscente, colorato, sgargiante e perfettamente in tema con uno dei trend del momento: le piume! In abbinamento a questo vestito corto, con le mezze maniche, dei sandali marroni.

MTV EMA's 2014 - Winners Room

Durante la performance scatenata sul palco degli Europe Music Awards 2014 la cantante ha divinamente interpretato la sua celebre Hideaway indossando un abbigliamento molto simile a quello del videoclip, se non altro come tipologia e stile. Pantaloni skinny a vita alta, neri e glitterati, che nel video ufficiale erano invece dei jeans 90’s cinquetasche. Le bretelle ed il top bianco del videoclip sono stati sostituiti da un top total black, molto corto, modello brasserie cut out ovvero traforato che lasciava scoperta la pelle. Ai piedi delle sneakers Reebok Pump a completare un look d’ispirazione assolutamente anni ’90.

MTV EMA's 2014 - Red Carpet Arrivals

L’outfit è stato completato da una pettinatura alta ed un make-up decisamente retrò con eyeliner in stile sixties e  rossetto color corallo per entrambi i look sfoggiati agli MTV EMA 2014. Sicuramente quella di Kiesza è stata una delle migliori performance della serata, la cantante si è scatenata (insieme ai suoi ballerini) sul palco, forse per merito di un outfit estremamente comodo.

 

Lascia un commento