Kim Kardashian, outfit sbagliato ai Teen Choice Award

Teen Choice Awards 2014 - Show

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Kim Kardashian a causa del suo comunicato stampa, diffuso per esprimere il desiderio di perdere qualche kilo in seguito ad una fotografia scattata di fianco a Kate Moss e Naomi Campbell. Lo scatto in questione avrebbe fatto calare l’autostima della moglie di Kanye West la quale si è vista costretta a sottoporsi ad una dieta ferrea. Certe volte però Kim si autoinfligge delle pene, scegliendo outfit sbagliati per la sua fisicità.

Teen Choice Awards 2014 - Arrivals

Il look sfoggiato agli ultimi Teen Choice Awards del 10 agosto non è stato certo uno dei migliori nella carriera di Kim Kardashian. La regina dei reality show infatti ha mostrato ancor di più le sue curve, ma non nella maniera che ci si potrebbe aspettare da una bella donna di spettacolo.

Teen Choice Awards 2014 - Arrivals

La Kardashian ha infatti fasciato le parti più “ingombrandi del suo corpo”, come seno, fianchi e lato b, rendendoli ancor più evidenti e rendendo un po’ più robusta ed appesantita la sua figura. Tutto questo è stato messo in evidenza sul palco quando è stata affiancata da Kendall e Kylie Jenner, le sue sorelline minori, giovani, alte e dal fisico slanciato. L’effetto optical zebrato, black and white, della gonna di Kim ed il crop-top con maniche lunghe hanno peggiorato ulteriormente la situazione.

Teen Choice Awards 2014 - Arrivals

 

 

Lascia un commento