Kim Kardashian vuole un secondo figlio

 

Kim Kardashian

Chiacchierata per qualunque cosa faccia, dalle scarpe che indossa al modo in cui taglia e pubblica le foto sui social, Kim Kardashian nelle ultime ore ha fatto parlare per il suo desiderio di maternità.

Diventata mamma della piccola North, avuta da Kanye West, la celebre socialite sogna di darle un fratellino o una sorellina. Pare ci stia provando da tempo ma con scarsi risultati, sarà il caso di tornare a Firenze per il concepimento? Oltre ad essere la città in cui i Kimye si sono sposati, è il posto romantico in cui è stata concepita la loro primogenita, proprio nella culla del Rinascimento.

Kim Kardashian ha dichiarato che rimanere incinta una seconda volta è desiderarlo di più rende le cose difficili, “è Dio a operare”. Lei e Kanye West, secondo una fonte anonima, si sentono miracolati per la nascita della prima bambina ma Kim Kardashian è ormai ossessionata dal desiderio di avere un altro figlio e sta facendo di tutto per riuscirci, il suo sogno sarebbe vederlo nascere il prossimo ottobre. Il ché significa che lei e Kanye West devono mettersi davvero d’impegno per riuscirci, intanto lei sta cercando di rendere la sua vita meno frenetica, perché lo stress riduce le possibilità di una gravidanza e oltre a questo segue una dieta bio, si occupa molto del suo corpo e della sua salute. Riuscirà nell’impresa?

 

 

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento