Kristen Stewart su Vanity Fair: “Non sapete niente di me”

KStewart

Dura la vita da star, soprattutto quando si diventa famosi improvvisamente e a livello globale, come Kristen Stewart.

Lei la celebrità l’ha avuta grazie al ruolo di Bella Swan nella Twilight Saga e per la sua storia d’amore con il collega di set Robert Pattinson, che nel film interpretava il vampiro Edward Cullen. Di tempo ne è passato da allora e la carriera cinematografica di Kristen Stewart continua ad andare a gonfie vele, è considerata una reginetta di stile ma continua ad essere criticata per le sue espressioni facciali prive di entusiasmo e la poca disinvoltura sul red carpet, davanti ai fotografi.

Kristen fondamentalmente è rimasta sempre la stessa e quando è finita la sua relazione con Robert Pattinson ha dovuto fare i conti con un assedio dei paparazzi senza precedenti: aveva tradito il compagno con il regista Rupert Sanders, le foto sono diventate pubbliche e tutti, ma proprio tutti, avevano un’opinione (ovviamente negativa) su quello che era successo e su di lei in particolare.

Sembra essere riferito soprattutto a quell’episodio il commento che Kristen Stewart ha rilasciato su Vanity Fair francese, parlando del giudizio della gente che commenta senza conoscerla:

Non ho mai cercato di dare alla gente una certa immagine di me stessa. Molti attori e artisti lo fanno, ma io non sono così… Qualsiasi cosa la gente pensi di me non è del tutto sbagliata: è il frutto di un miscuglio delle varie cose che hanno visto al cinema, su internet o sui giornali. Nessuno sa quello che succede davvero, in realtà questo vale in generale per la vita. Sai che morirai. Sai che sarai accanto alla persona che pensi di conoscere di più e con la quale sei invecchiato. Ma ogni notte mentre sei sdraiato accanto a questa persona sarai curioso di sapere cosa pensa e chi è veramente, perché nessuno conosce davvero un’altra persona.

Kristen Stewart

Photo Credits | Vanity Fair

Lascia un commento