Kylie Jenner e Tyga amano girare sex tape

Tyga e Kylie Jenner

Perennemente sotto i riflettori, a quanto pare Kylie Jenner non vuole stare lontana dalle telecamere nemmeno quando si trova nell’intimità della sua camera da letto insieme al fidanzato Tyga.

18 anni compiuti lo scorso agosto, Kylie Jenner è notevolmente cambiata nel corso dell’ultimo anno e al fianco di Tyga si sta lasciando andare sempre di più. Quando la coppia è venuta allo scoperto, diverse case di produzione di film a luci rosse si sono fatte avanti proponendo cifre piuttosto alte per avere un filmino amatoriale dei due. La Vivid Entertainment ha offerto dieci milioni di dollari, ma potrebbero non bastare…

La fonte anonima ha raccontato a Hollywoodlife che “la vanità di Kylie Jenner è ormai fuori di controllo” e non disdegna affatto farsi riprendere mentre ha dei rapporti con Tyga. Si parla di un vero e proprio “arsenale” di video che mostrano la coppia in azione, se dovessero finire in pubblico avrebbero un successo clamoroso e ovviamente il proprietario guadagnerebbe un sacco. Kim Kardashian, praticamente, è diventata famosa così. Ma per il momento Kylie non sembra intenzionata a mostrare i suoi affari in pubblico, almeno quando si tratta della camera da letto. Tyga invece sarebbe disposto a vendere il video – spiega la fonte – solo nel caso in cui la Vivid raddoppiasse la somma offerta.

 

Lascia un commento