Lapo Elkann ricattato per un video scomodo

Lapo Elkann

Lapo Elkann ancora una volta al centro dello scandalo, questa volta perché ricattato a causa di un video che lo ritraeva non proprio nelle sue condizioni migliori.

La storia risale allo scorso aprile quando un giovane cameriere, adesso agli arresti per estorisione, ha visto Lapo Elkann per le strade di Milano. Aveva addosso solo una giacca e un plaid al posto dei pantaloni, sembrava confuso, così il ragazzo lo ha portato a casa sua aspettando che stesse meglio.

Ma a quanto pare una volta messosi comodo, Lapo Elkann si sarebbe dato all’autoerotismo e avrebbe consumato della droga. Il ragazzo, approfittando della notorietà del suo ospite, ha filmato tutto insieme al frattelo, ricattando poi il protagonista del video chiedendogli trentamila euro per non diffonderlo.

Lapo ha pensato di chiudere la faccenda accontentando la sua richiesta, che però è stata rinnovata: i ragazzi hanno chiesto novantamila euro e avevano intenzione di vendere il video al miglior offerente per pubblicarlo. Lapo Elkann ha acconsentito di nuovo, dando appuntamento ai due al Four Season, dove però si è presentata anche la polizia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento