L’autre chose, scarpe e accessori per la p/e 2015

L'AUTRE CHOSE_SS15_LDA553.60CBO1551D243

Nata più di 50 anni fa come piccola azienda a conduzione familiare, L’autre Chose, fin da subito, si è distinta nel panorama calzaturiero pin particolare per l’utilizzo di materiali pregiati come la pelle di struzzo, il pitone ed il coccodrillo. Gli alti standard qualitativi hanno permesso a questa azienda di farsi conoscere ed apprezzare anche oltreoceano e di conquistare, nel corso degli anni 60 e 70, i mercati europei e l’America. Oggi vi mostriamo la nuova collezione del marchio.

L'AUTRE CHOSE_SS15_OSA907.50CPO1646D469

Qualità, Stile, Colore. Questi sono gli elementi che caratterizzano  tutte le collezioni L’Autre Chose. Lo stile, che rende speciali queste creazioni è la capacità di saper conquistare e far innamorare di se un vasto pubblico femminile: dalla giovane in cerca delle ultime tendenze alla donna più consapevole, alla ricerca di un pezzo essenziale ed al contempo unico. “L’Autre Chose è colore, declinato in una miriade di nuance sia nella calzatura che nell’abbigliamento, per donare all’universo femminile tutto l’arcobaleno di cui esso stesso ne è essenza.”

L'AUTRE CHOSE_SS15_OSA924.50CPO612D481

Dalla slippers con pietre, perle e catene, su fondo denim, ai sandali borchiati, passando per le decolletè con glitter color oro alle peep-toe verdi pitonate e ricordiamo che quest’ultimo è uno dei grand trend del 2015, anche per la primavera che verrà. Il tacco è quasi sempre quadrato e bicolore, in particolare nei sandali, moderni e assolutamente versatili, disponibili in decine di modelli declinabili in decine di colori e fantasie. A completare la collezione primavera/estate 2015, firmata L’Autre Chose, c’è anche una selezione di borse: secchielli con tracolla, borse a sacchetto e maxi bag da portare a spalla.

Lascia un commento