Le 5 tipologie di donna che fanno fuggire gli uomini

difetti donna

Ok amiche, proviamo a mettere da parte per qualche minuto quel sano femminismo che spesso e volentieri ci accomuna e facciamo un po’ di auto-critica: non siamo perfette (ci manca poco però, ci teniamo a sottolinearlo) e anzi, spesso proprio alcuni nostro modi di essere sono quelli che determinano la fuga degli uomini. Ci siamo mai chieste se forse, a volte, è anche un po’ colpa nostra? Proviamo a fare mente locale per stilare una classifica delle 5 tipologie di donna che fanno fuggire gli uomini.

1. Le saputelle

Quelle che sanno tutto loro. In effetti questa tipologia di donne può essere affascinante per mezz’ora, dopodiché l’uomo già si scoccia e alla seconda cena è già lì che pensa a come organizzare il fugone.

2. Le maestrine

Quelle donne che sanno sempre fare tutto e che vorrebbero anche insegnarle all’uomo il quale, proprio per natura, accetta consigli malvolentieri. Tra le 5 tipologie di donna che fanno fuggire gli uomini questa è sicuramente da annoverare.

10 MOTIVI PER USCIRE CON UNA DONNA SENZA MAKE UP

3. Le ritardatarie croniche

Molte donne fanno registrare enormi ritardi che vanno poi a peggiorare nel tempo quando subentra la confidenza. Il ritardo cronico non è certo un buon biglietto da visita: interrogatevi al riguardo!

4. Le logorroiche

Quelle che amano parlare e lo fanno ininterrottamente, non rendendosi conto che dall’altra parte c’è un’altra persona che non riesce a inserirsi nella conversazione nemmeno se prega. Tra i difetti delle donne, questo è forse il peggiore.

5. Le pesanti

Ovvero quelle donne che non prendono niente con leggerezza e che hanno da ridire su qualsiasi cosa, anche la più stupida. E proprio per questo l’uomo, alla prima occasione, mette la freccia, sorpassa e saluta!

Foto | Thinkstock

Lascia un commento