Le Donatella nude per Playboy: foto

Le Donatella

Le sportivissime Donatella vincitrici della scorsa edizione dell’Isola dei famosi sono decisamente cresciute e sono le protagoniste del prossimo numero di Playboy.

L’annuncio era già arrivato da diversi giorni, adesso su Instagram sono state proprio Le Donatella a pubblicare un’anteprima della cover del celebre magazine, con un servizio dal backstage pubblicato sul loro sito ufficiale. Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi sono diventate famose grazie a X Factor, dove erano diventate le pupille di Arisa (ah, quanto tempo è passato da quel “Sei falsa, Simona, c***o!”) e poi hanno continuato a lavorare in ambito musicale.

La loro strada rimane sempre la stessa, ma ogni tanto non mancano le deviazioni: all’Isola dei famosi Le Donatella si sono mostrate come due vere guerriere, sempre pronte a mettersi in gioco e quindi meritandosi la vittoria. Adesso le vediamo in versione inedita: costumini succinti e nudità non erano un tabù in Honduras, ma in questo caso si parla di Playboy, quindi le atmosfere sono un po’ diverse e la temperatura ancora più alta. Ecco l’anteprima della cover di Playboy, per realizzare questo servizio Silvia Provvedi si è avvicinata molto a Fabrizio Corona, tanto che si è parlato dell’inizio di una storia d’amore tra i due ma intervistata da TgCom24 lei non ha smentito nè confermato.

Le Donatella su Playboy

Photo Credits | Instagram

 

 

Lascia un commento