Le foto di matrimonio indispensabili per il vostro album di nozze

Avete programmato il matrimonio per un anno ma questo eccezionale e irripetibile evento si verificherà una sola volta e durerà giusto un giorno. Le foto di matrimonio che lo racconteranno dovranno quindi essere perfette, non dovranno dimenticare alcun dettaglio e dovranno essere divertenti, emozionanti, commoventi, in una sola parola meravigliose. Tutti questi elementi insieme ai piccoli dettagli devono avere spazio nell’album di nozze per raccontare la vostra storia d’amore. Noi vi suggeriamo quali sono le foto indispensabili per il vostro album di nozze, quelle che dovete appuntarvi e che lo renderanno unico.

1. La sposa che si veste

la sposa che si veste

Il mattino del matrimonio, i momenti prima di indossare l’abito, il momento in cui la mamma abbottona l’abito alla sposa. Sono tutte immagini che dovete assolutamente conservare. Sarebbe carino anche avere una foto di mamma e sposa in una posa tenera e naturale. Lo stesso ovviamente vale per lo sposo.

2. La sposa con le damigelle

sposa con le damigelle

Le damigelle d’onore hanno un posto importante e con loro dovrete fare delle foto sia prima di uscire di casa, mentre indossate l’abito, che dopo la cerimonia in un’atmosfera più felice e rilassata.

3. I dettagli

dettagli arco con fiori

L’acconciatura, il bouquet, le scarpe della sposa e la boutonniere dello sposo, la location e le decorazioni, perfino i centrotavola o il tableau de mariage meriterebbero un posticino nel vostro album perchè possano rimanere ben impressi nella vostra memoria e contribuiscano a raccontare anche i più piccoli particolari delle vostre nozze.

4. Foto di gruppo

foto di gruppo matrimonio

Cercate insieme al fotografo un’ambientazione ideale e fate una foto di gruppo con tutti quanti gli invitati. Non mettetevi in posa: sorridete e stringetevi tutti! Questo tipo di foto è molto più bella quando è assolutamente naturale.

5. Gli sposi insieme

gli sposi insieme

Sarebbe inutile dirlo ma sono indispensabili tante foto degli sposi insieme subito dopo la cerimonia. Anche in questo caso è meglio essere il più possibile naturali ed evitare le pose impostate, piuttosto cercate di raccontare nel modo più originale possibile il vostro primo bacio da marito e moglie.

Photo Credit| Wedding Forward via Pinterest

 

 

Lascia un commento