Leonardo DiCaprio: party selvaggio con venti modelle

Leonard DiCaprio

Durante il party di Miami in cui pare che Miley Cyrus abbia baciato appassionatamente Paris Hilton di fronte al fidanzato Patrick Schwarzenegger, c’era anche Leonardo DiCaprio e anche lui s’è dato da fare.

Molto, ma molto di più. Che all’attore di “The wolf of Wall Street” piacciano le modelle non è un segreto, tutte le sue fidanzate sono state delle splendide top model ma nessuna è rimasta al suo fianco troppo a lungo. Arrivato a quarant’anni, Leonardo DiCaprio non ha ancora messo su famiglia e continua a divertirsi.

Secondo il NY Daily News infatti avrebbe lasciato il party di Miami portando con sé venti modelle per continuare i festeggiamenti a casa. Avrà preso lo stesso vizietto del personaggio che ha interpretato nell’ultimo film di Scorsese? La sua passione è nota da tanto tempo ma non era mai arrivato (o almeno non era stato avvistato) con così tante donne al seguito. E nel giro di pochissimo tempo, da quando si è diffusa la notizia, è diventato l’idolo di molti uomini. Per uno che non riesce a vincere un Oscar nonostante le interpretazioni brillanti, non sembra poi un brutto modo di consolarsi.

Lascia un commento