Lily Rose Depp anche nella moda, è il nuovo volto di Chanel

Lily Rose Depp 2

La prima apparizione ufficiale di Lily Rose Depp risale alla scorsa primavera, quando si è presentata sul red carpet insieme alla madre Vanessa Paradis a una sfilata di Chanel.

A soli 16 anni è proprio lei la nuova testimonial della casa di moda, a sceglierla (e a fotografarla) è stato Karl Lagerfeld, che l’ha definita una “ragazza di nuova generazione con tutte le qualità di una star”. Sempre attiva sui social, Lily Rose Depp ha il mondo dello spettacolo nel sangue: sia la madre Vanessa Paradis che il padre Johnny Depp amano la musica e la recitazione (beh, sul secondo non occorrono molte precisazioni) e lei sembra aver ereditato il meglio da entrambi.

Bella, enigmatica e affascinante, Lily Rose ha già avuto qualche piccola parte al cinema ed è intenzionata a portare avanti la passione della recitazione, anche se Vanessa Paradis non molto tempo fa ha raccontato che la figlia è molto portata anche per il canto. Quale strada sceglierà di intraprendere? Per il momento Lily Rose non ha intenzione di precludersi nulla, tentar non nuoce e non è detto che non possa eccellere su più fronti.

 

Lascia un commento