L’isola dei famosi salta a causa del maltempo

Isola-dei-Famosi

Barbara D’Urso lo aveva annunciato ieri pomeriggio, il cattivo tempo in Honduras aveva messo a rischio l’atterraggio dei naufraghi de L’isola dei famosi 2015.

Nel corso delle ore la situazione non è migliorata e Alessia Marcuzzi ha dato il via alla puntata in diretta in collegamento con Alvin dall’Honduras, nel bel mezzo delle intemperie. Per motivi di sicurezza non è stato possibile portare i 12 concorrenti sull’isola e sono stati riportati indietro, mentre Alvin era riuscito ad arrivare la mattina.

Dopo aver scambiato qualche commento con Alfonso Signorini e Mara Venier, Alessia Marcuzzi non ha potuto fare altro che rimandare l’appuntamento alla settimana prossima. I concorrenti rimarranno in albergo fino a lunedì prossimo, quando si spera sia tutto pronto per iniziare l’avventura e che il tempo sia clemente.

Intanto ha fatto chiacchierare l’intervento di Catherine Spaak: nelle riprese sulla barca sembrava molto provata e in seguito, in diretta, si è lamentata sia di chi era al timone, sostenendo di voler concludere subito la sua avventura, che fino ad ora ha reputato pessima. E nemmeno è iniziata, infatti gli altri concorrenti hanno cercato di sdrammatizzare provando a convincerla del contrario. La ritroveremo lunedì o farà spazio a qualcun altro? Francesca Cipriani potrebbe gioirne.

Lascia un commento