L’Oréal Paris, i rossetti della collezione Venezia 2014 Lips Code by Color Riche

LOREALL’Oréal Paris celebra il suo settimo anno come sponsor e make-up ufficiale della Mostra del Cinema di Venezia e crea l’esclusiva collezione di rossetti Lips Code by Color Riche. In edizione limitata, la collezione è declinata in cinque diversi colori accesi che creano cinque inimitabili stili da red carpet. Ogni nuance presenta un packaging del tutto particolare in linea con lo stile proposto. 

Il Color Riche 115 ROUGE CORAIL è una nuance perfetta per un red carpet glamour e dallo stile contemporaneo con il suo packaging in smoking. Il Color Riche 213 SEPIA (in packaging rosaperlato) dona un’allure romantica. Il Color Riche 163 ORANGE MAGIQUE (in packaging grigio perla), illumina un make up prezioso. Il Color Riche 297 RED PASSION (con la confezione rosso fuoco) esalta un look rigoroso e sofisticato, carico di charme. Il Color Riche PINK FEVER 285 (con la confezione in rosso voluttuoso) è un colore pieno e brillante che esalta lo charme e la seduzione.
I rossetti della gamma Color Riche contengono un binomio unico di Omega 3 e di Vitamina E che impediscono alle labbra di diventare secche svolgendo contemporaneamente un valido ruolo protettivo.

I’M, IL NUOVO ROSSETTO PUPA

Il colore è sempre intenso, luminoso, profondo, pieno e dalla tenuta eccezionale: indossato la mattina, il rossetto Color Riche resterà inalterato per tutta la giornata senza antiestetiche sbavature di alcun genere. Le labbra restano sempre lisce, protette e perfettamente idratate.

La Mostra del Cinema di Venezia si svolgerà quest’anno dal 27 agosto al 6 settembre e non resta che attendere i red carpet di questa nuova edizione per gustare fino in fondo tutta la collezione Venezia 2014 con i suoi fantastici rossetti.

 

 

Lascia un commento